31/07/2009

Quando Dico Ti Amo - Thais Arrighi - São Paulo - BR


Quando dico ti amo ...

I'm ti chiama Quando dico ti amo ...

Voglio solo dare il giusto flusso

Dement di passione

Posso urlare il tuo nome

E cantare le mie emozioni!

Con la mia lacrime ...

Stanco di essere forte

Valente apparente!

Utilizzare il tempo

Pertanto, ancora bisogno di sognare!

Senza sogni ... Il mondo è piccolo

Ed è solo per noi!

Quando dico ti amo ...

Encho mio cuore con i fiori

Perché Dio mi ha mostrato

Un modo ... Forse il più difficile

Nel caso si ottiene ... Ma ... e qui mi auguro

Quando dico ti amo ... Io sogno e scia

In Your Arms

Nella loro baci e

È nel mio abbraccio!

Quando dico ti amo ...

Tutto può succedere

Basta sognare ...

Stesso Nella nuova alba!



®Thais Arrighi

Nenhum comentário: